Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12, Floriana Messina: “Ilenia è falsa e subdola. La distruggerò”

Grande Fratello 12, Floriana Messina: “Ilenia è falsa e subdola. La distruggerò”

GRANDE FRATELLO 12 – Floriana Messina lo aveva detto: “Io e Ilenia non saremo mai amiche”.  Evidentemente, l’ex concorrente del Grande Fratello, deve proprio pensare ogni giorno alla Pastorelli, tanto da dedicarle parole di calma e serenità (oh!):

La distruggerò, voglio battermi per far capire a tutti quanto è falsa e subdola. Ilenia ha una strategia subdola, sta facendo il suo gioco, il suo obiettivo era farmi fuori perché mi vedeva un avversario per la finale. Ha iniziato facendo terra bruciata intorno, è riuscita a mandare tutti al televoto, e uno alla volta sono stati eliminati”. 

Ha dichiarato al settimanale ‘Visto’. E sul fatto che Ilenia continui ad essere molto amata dal pubblico dice:

Perché Ilenia è furba, mentre io sono sincera e trasparente. Non è la persona semplice che vuol far credere, lei usa la strategia di parlare male degli altri e si mette sempre su un piedistallo”. 

Floriana ammette che la sua preferita è Gaia..ma noi di Sologossip scommettiamo che tiferebbe per chiunque tranne che per la sua acerrima nemica.