Grande Fratello argentino richiama Noelia Rìos e le sue docci bollenti – VIDEO

GRANDE FRATELLO ARGENTINO – Se in Italia, i protagonisti del Grande Fratello dopo pochi mesi cadono nel dimenticatoio, c’è una ragazza che in Argentina sta facendo faville. Ventinenne mora e focosa, Noelia Rìos in Argenrina è diventata una vera star che sta facendo discutere non solo per le sue performance al Grande Fratello.

Eliminata dopo appena 17 giorni, la ragazza grazie ai suoi scandali è riuscita a convincere gli autori del programma a reintegrarla nel reality per ravvivare il finale del programma. Un sondaggio, pubblicato dal sito ufficiale del reality, rivela che è lo stesso pubblico che l’ha mandata a casa a volerla di nuovo in gioco nonostante il caratteraccio che ricorda quello della nostra Guendalina Tavassi, oggi sull’Isola dei Famosi dove è in continua guerra con il Divino Otelma.

A convincere e a immortalare il pubbico davanti ai teleschermi sono state le sue docce bollenti e le sue dichiarazioni ai provini. Noelia, infatti, avrebbe confidato agli autori del programma di essere ancora vergine. Dichiarazione che ricorda quella di Raffaella Fico, oggi fidanzata di Mario Balotelli.

Ecco il video della doccia bollente di Noelia

 

Impostazioni privacy