Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi: Flavia Vento chiede i danni alla produzione del reality

Isola dei Famosi: Flavia Vento chiede i danni alla produzione del reality

ISOLA DEI FAMOSI – Dopo una sola settimana di permanenza, Flavia Vento ha abbandonato l’Isola dei Famosi. La fame e i mosquitos pare non le abbiano lasciato scelta. Sembra però che la showgirl non si sia accontentata di lasciare anzitempo il programma, rifiutandosi addirittura di pagare la penale prevista in caso di abbandono dal contratto stipulato con la RAI, ma che abbia anche l’intenzione di denunciare la produzione per i danni subiti in Honduras! A sostenerlo è il settimanale Novella 2000:

Pare decisa più che mai ad andare in fondo. Dopo essere sopravvissuta all’esperienza sull’Isola dei famosi, che l’ha vista tornare dopo soli pochi giorni martoriata dalle punture dei famigerati mosquitos, la showgirl sembra che non solo non voglia pagare la penale per aver lasciato il reality in anticipo, ma che mediti di chiedere i danni alla produzione del programma. Flavia sosterrebbe di aver subito seri danni alla pelle, forse perché non curata in tempo e con le dovute precauzioni. Tornata in Italia, la Vento si è affidata al chirurgo dei Vip Giacomo Urtis che, grazie a una cura antibiotica, è riuscito a rimarginare le ferite. Ora si tratta di recuperare il resto … forse i soldi per la ricostruzione. Alla faccia dei mosquitos!