Kate Middleton è pronta per le Olimpiadi

KATE MIDDLETON- Con il marito, il principe William e il cognato, il principe Harry, Kate Middleton sarà una delle ambasciatri di Londra 2012. La duchessa di Cambridge sembra già pronta per il grande evento sportivo tanto da aver già cominciato ad allenarsi.

Per prepararsi al meglio, la futura Regina di Inghilterra ha incontrato a Stratford la nazionale femminile e quella maschile di hockey. Kate Middleton, messi da parte tacchi e minigonne che hanno fatto infuriare la Regina Elisabetta, ha infilato tuta e scarpe da ginnastica per partecipare a una partitella di hockey, il suo sport preferito sin da quando era bambina.

«Giocavo a scuola e ricordo che all’inizio di ogni stagione i miei muscoli erano un’agonia. Ero ala sinistra. Da quando ho smesso non ho più giocato e oggi sono davvero nervosa», ha commentato la Duchessa. «L’ultima volta è stato nel 2005, credo. Mi sembra di non prendere in mano un bastone da dieci anni. Che imbarazzo. Il mio cervello pensa di potere fare delle prodezze ma il mio corpo non ce la fa».

Kate, pur essendo un po’ imbranata, ha anche segnato un punto. E a fine partita le giocatrici vere le hanno donato la maglia con la scritta «Cambridge 1», in onore del suo titolo reale.

Impostazioni privacy