Melissa Satta: Amici@Letto non è Love Bugs e io non sono Elisabetta Canalis

MELISSA SATTA – Ultimamente parlare delle proprie prestazioni a letto sembra diventata una moda tra i vip del Belpaese. Anche Melissa Satta ha partecipato a questo gara a chi lo fa di più. Al contrario di altri personaggi dello spettacolo che hanno scelto di vantarsi delle proprie doti amatorie, la Satta ha invece raccontato ai giornali com’è a letto il suo Boateng.

E a proposito di sesso, la showgirl è protagonista di una sitcom hot di Comedy Central che promette bene: Amici @ Letto. Melissa ha confessato a DavideMaggio.it di essersi divertita molto nel suo primo ruolo da vera attrice: “Il personaggio mi rispecchiava molto ragion per cui è stato abbastanza facile da interpretare. Il progetto era molto carino e io mi sono divertita tanto”.

A chi la accusa di aver voluto fare il verso a Elisabetta Canalis protagonista, anni fa, di una sitcom abbastanza simile, Love Bugs, la Satta risponde: “E’ una cosa creata da altri che hanno voluto trovare qualsiasi somiglianza. Non è uguale a Love Bugs, è una sitcom uguale a tante altre sitcom”.

La showgirl ha deciso di aprire un blog a tutto tondo per parlare di sé e farsi conoscere per quella che è. Cosa di cui Melissa sente l’esigenza perché teme di essere stata fraintesa dagli italiani: “A volte la gente può pensare che io sia solo tacco, vestiti, trucchi e invece durante il giorno sono una persona normalissima che fa le cose di casa, dalle pulizie al fare la spesa passando per l’ufficio postale. I giornali magari ti fanno vedere quando vai a fare shopping al centro o sei vestita di tutto punto”.

Impostazioni privacy