Jennifer Lopez, sempre preda di uomini ossessivi

JENNIFER LOPEZ – Dopo il difficile divorzio con Marc Anthony, Jennifer Lopez ha ritrovato l’amore con il giovane ballerino Casper Smart tanto da volersi presto sposare per la terza volta. Secondo il suo manager di sempre Benny Medina, però, la cantante sta correndo troppo.

Nel nuomero di aprile di Vogue, il manager svela:  «Ho sempre sperato che si concedesse del tempo per conoscere qualcuno in modo naturale, invece di avere dei tizi osesssivi che le stanno alle calcagna. Penso che la facilità con cui quell’ossessione diventa poi una relazione sia controproducente: così non riesce ad avere storie davvero significative».

Medina però non fa nomi su chi siano gli uomini ossessivi che sono entrati nella vita di J. Lo. Spiega però che la pop-star: “È conscia della sua situazione attuale, della serie “Accidenti, ho 42 anni e sto con uno di 24. Perché?” Ne abbiamo parlato, io e lei. Mi ha detto “Benny, non c’entra l’età. Sono appena uscita da una relazione in cui sentivo che non stavo ricevendo ciò di cui avevo bisogno. E ora sono pronta a tutto! Quindi se qualcuno arriva al momento giusto e mi colpisce in un certo modo, trova un terreno molto fertile”.

Secondo alcuni tabloid, l’ex marito Marc Anthony vorrebbe che Jennifer parlasse con un dottore per capire come mai non riesce a stare senza un uomo. Ma per Medina è solo la grande forza di volontà di cui è dotata J. Lo: «Non fa mai le cose a metà. Quando si dedica a qualcosa, lavoro, vita, relazioni, lo fa al cento per cento».

Impostazioni privacy