Tu sei qui: SoloGossip » Personaggi - Scoop ed Indiscrezioni dei Vip del momento » Leonardo Di Caprio puzza: per amore dell’ambiente non si lava più

Leonardo Di Caprio puzza: per amore dell’ambiente non si lava più

 

leonardo dicaprio haircut Leonardo Di Caprio puzza: per amore dellambiente non si lava più

LEONARDO DI CAPRIO – La fidanzata di Leonardo Di Caprio, Erin Heatherton si lamenta della puzza che fa l’attore e la loro storia d’amore rischia di finire da un momento all’altro.  Il magazine National Enquirer ha raccolto le dichiarazioni di un amico di Erin Heatherton.

Leonardo Di Caprio, ha ormai abbracciato uno stile di vita ecologista per amore della salvaguardia dell’ambiente. Questa seclta, però, rischia di compromettere la vita privata dell’attore. La modella critica, infatti, le sue poche docce, circa due a settimana, e il rifiuto ad utilizzare deodoranti ascellari che producono gas serra nocivo per il pianeta.

Leonardo Di Caprio è anche un sostenitore del riciclaggio dei rifiuti domestici ma spesso non riesce ad essere puntuale nel ritiro della spazzattura e la sua casa si trasforma in una discarica. Per quanto ancora l’angelo di Victoria’s Secret sopportorà tutto questo?

SoloGossip.it Copyright © 2014 — © Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati. P. IVA 09689341007