Gossip della settimana: da Noelia Rios al fuori di seno di Emma Marrone

 

GOSSIP – Cominciamo il nostro riepilogo di gossip con il Gf argentino che richiama una delle sue più scintillanti partecipanti: Noelia Rìos, per portare a termine il programma.

A quanto pare la fanciulla ha fatto molto parlare di sè, anche dopo l’uscita dalla casa del Big Brother sudamericano, così gli autori non hanno potuto negarle una seconda possibilità.

Nel frattempo, anche in Italia c’è qualcuno che continua a far parlare di sè: Melissa Satta afferma che Amici@letto non è Lovebugs e lei non fa il verso alla Canalis.La showgirl, impegnata in questa sit com di successo, ha voluto smentire le voci che la davano come una specie di brutta copia della Canalis.

Il sabato sera di Raiuno si tinge invece di un tocco di rosa poiché  una delle concorrenti ha fatto gioire i maschetti del pubblico e gli spettatori. A Ballando con le stelle Emma Marrone si è esibita in un fuori di seno come Anna Tatangelo.

Cosa possiamo dire, a volte le ballerine si fanno prendere un pò troppo dalla foga del ballo e questi sono i risultati.

Mentre qualcuno suda sulla pista da ballo, qualcun altro mena le mani, accade che Arturo Vidal e Leonardo Bonucci rimangano coinvolti in una rissa in una discoteca del torinese.

Non sono ancora chiari i motivi del diverbio, ma secondo alcuni testimoni a scatenare il tutto potrebbero essere stati proprio i due calciatori.

Dalle risse sfiorate passiamo agli affari. Fabrizio Corona fa affari con il figlio di Gigi D’Alessio: Claudio. I due si starebbero dando alla vendita di magliette.

Da Roma invece due vip sono stati avvistati al parco insieme alla loro figlioletta. Stiamo parlando di Facchinetti e Alessia Marcuzzi che si spupazzano Mia in una bella giornate di sole in una delle aree verdi della capitale.

Coccole, baci, abbracci e tanto amore per questa bella famigliola.

I cuoricini volano anche nella vita di Alessandro Preziosi, paparazzato insieme a Greta Cardini, che Cupido abbia finalmente scagliato la sua freccia anche per l’attore ora impegnato nel Cyrano de Bergerac?

Ed ora passiamo nell’atollo più seguito del piccolo schermo italiano. Nell’Isola dei famosi Carmen Russo ci ha deliziati con uno streaptease ad uno spaventapasseri.  A scatenare la reazione, in realtà, è stata una buona bottiglia di vinello.

Piroettiamo sulle vicissitudini di ex gieffini e co.

Secondo Glauco Dolci Angelica Livraghi che torna con Ferdinando Giordano sarebbe una bufala. Ricordiamo che il prode Glauco, tronista di Uomini e Donne è stato fidanzato della Livraghi, finché ad Angelica non è tornato il tarlo di Ferdinando, con le conseguenze che tutti conosciamo.

Infine ci sono notizie che non si vorrebbero mai dare: una ragazzina dodicenne, madre, ha cercato di vendere il proprio figlio.

Accade nella disgraziata Grecia, dove una famiglia ha dato un prezzo a un neonato di 10 mesi. Per fortuna la polizia ha intercettato il crimine ed è intervenuta per sventarlo.

Impostazioni privacy