Amici 11: Gerardo Pulli rischiò di morire a tre anni

 

AMICI 11 – Incredibili rivelazioni riguardanti Gerardo Pulli a pochi giorni dal serale che dovrebbe prendere il via o il 14 o il 21 aprile su Canale 5.

La madre del riottoso cantante, che tra le varie cose si è beccato anche una sospensione di una settimana, ha raccontato a DiPiù di un grave incidente capitato al figlio in tenera età. Un incidente tanto grave da far temere per la sua sopravvivenza.

“Ci hanno detto che Gerardo aveva riportato la lussazione dell’anca: l’osso femorale era uscito dall’acetabolo, cioè dall’incavo del bacino in cui alloggia. Negli adulti è un infortunio gestibile, ma nei bambini è da ritenersi drammatico, perché c’è il rischio che rimangano claudicanti, zoppi“.
La madre di Gerardo ha poi proseguito nella spiegazione:
“Gerardo è stato operato nella notte del 3 agosto 1995, poi è stato ingessato per diversi mesi dalla testa ai piedi, proprio come una mummia. Vederlo in quelle condizioni è stato straziante, io e mio marito ci facevamo forza pensando che sarebbe potuto andare peggio, che lui era lì con noi“.
Per fortuna questa storia è solo un lontano ricordo e Gerardo ora viene apprezzato e chissà che non sia lui il prossimo concorrente ammesso al serale.
Fan di Gerardo incrociate le dita!
Impostazioni privacy