Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le stelle: Andres Gil strappa la vittoria a Marco Del Vecchio

Ballando con le stelle: Andres Gil strappa la vittoria a Marco Del Vecchio

BALLANDO CON LE STELLE – Andres Gil e Anastasia Kuzmina hanno vinto l’ottava edizione di Ballando con le stelle. La star del Mondo di Patty è riuscita a battere Anna Tatangelo che neanche dopo l’uscita del seno è riuscita a superare la coppia di giocani.

Lady Tata, arrivata terza, alla fine piangeva distrutta ma non per la mancata vittoria ma per l’esperienza fatta che è riuscita a farla conoscere come una normale ragazza venticinquenne.

Al termine di una gara senza fine, Andres ha sbancato il televoto e ha battuto la più preparata  coppia formata da Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, che si è aggiudicata solo un secondo posto. Lady Tata, invece, condivide il terzo posto con Ria Antonoiu.

I veri protagonisti di questa edizione sono stati però Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale che con la loro storia d’amore sono riusciti a catalizzare l’attenzione dei fotografi nonostante siano stati i primi ad essere eliminati.