Michelle Hunziker, baci e coccole in riva al mare con Tomaso Trussardi – FOTO

MICHELLE HUNZIKER – Come una normale coppia di innamorati, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si godono la prima giornata di sole sulla spiaggia di Varigotti dove lei ha una casa. Si baciano, si abbracciano, si coccolano quasi incuranti dei flash dei fotografi di Gente che non predono occasione per immortalarli.

Michelle in jeans e canottiera banca sfoggia ancora un fisico da ragazzina. Capelli al vento e sorriso raggiante, la bionda svizzera appare radiosa e in splendida forma. Michelle Hunziker ha recentemente dichiarato che Tomaso è l’uomo giusto con cui avere un figlio. E lui non perde occasione per dimostrarle tutto il suo amore. L’ha presentata alla madre, ha organizzato il party di compleanno e per San Valentino le ha regalato un fascio di rose rosse che formavano la scritta “I love you”.

Finalmente Michelle, dopo un periodo difficile sembra aver trovato la persona giusta che le regale amore e serenità, anche se è più piccola di lei di sette anni. Ma quando c’è l’amore vero, la differenza d’età non conta!

[nggallery id=342]

Impostazioni privacy