Grande Fratello 12, il popolo di Facebook contro Alessia Marcuzzi

GRANDE FRATELLO 12 – Rivolta popolare del popolo di Facebook contro Alessia Marcuzzi. La presentatrice del Grande Fratello ha infatti postato sulla pagina personale un commento, che in molti hanno letto come una considerazione non troppo lusinghiera nei confronti di Caterina Siviero, la quale ha confessato in diretta durante la 22esima puntata il tradimento con Fabrizio Conti.

Non mi piacciono le gatte morte. Preferisco le donne che si propongono per quello che sono,senza far finta di fare per forza le sante”. 

Tra gli oltre 600 commenti a questa frase, parecchi attaccano Alessia, colpevole di aver strumentalizzato Caterina senza dire una parola negativa nei confronti di Fabrizio, che ha agito ugualmente male. Ne citiamo qualcuno:

C.M.:  “Alessia, mi auguro prossimo anno rimani in casuccia tua…. sei vomitevole. Un puntino di audience non vale distruggere una ragazza 20enne, pur si sbagliata, fragile e gatta morta… “.

E.P: “Alessia è incredibile come cambi idea nel corso degli anni… nell’edizione con Roberto e Lina avevi rimproverato severamente Roberto per aver raccontato a tutti che Lina si era concessa a lui… e hai difeso le donne in varie edizioni per queste situazioni… improvvisamente ieri sera sei diventata un boia che giudica severamente. Quest’anno sei una vera delusione Alessia….”.

F.F. ” Ale il tuo pensiero è condivisibile: Caterina non ha fatto una bella figura, ma devo ammettere con costernazione che il GF è proprio scaduto. Con qst edizione avete toccato il fondo!Tu mi piaci molto anche se preferivo la spontaneità delle tue precedenti edizioni; quest’anno sei troppo costruita, con le tue domande e i tuoi commenti trasmetti un’immagine troppo da istigatrice.Pazienza, saranno le pressioni degli autori, ma ti preferivo come un tempo…”.

Tanti anche i messaggi che si trovano d’accordo con Alessia e su Caterina che non ci ha fatto tanto una bella figura.

Impostazioni privacy