Shakira-Piquè: il sesso mette a rischio la carriera dell’asso del Barcellona

SHAKIRA-PIQUE’ – L’amore e il sesso possono distruggere una carriera. Non ci credete? Chiedete a Gerard Piquè, difensore del Barcellona, il cui amore per Shakira rischia di mettere a rischio la sua carriera nella squadra più forte del mondo.

Piquè, da sempre perno della difesa blaugrana, da qualche tempo a questa parte, sta deludendo con le sue prestazioni sottotono tanto che più volte è finito in panchina. La colpa, secondo il tecnico del Barcellona, Pep Guardiola sarebbe della troppa passione della sexy Shakira per il Piqueton.

Guardiola, inoltre, non ha digerito le foto scattate da Piquè mentre in vacanza con la cantante si divertiva a fare rafting, sport vietato dal club. E in vacanza, il difensore spagnola c’è stato di nuovo qualche giorno fa a Positano in un hotel a cinque stelle. Insomma le distrazioni sarebbero tante tanto che Guardiola avrebbe chiesto la cessione di Piquè per la prossima stagione.

Anche in Italia, c’è una sexy compagna accusata di distrarre troppo il suo fidanzato. Melissa Satta, infatti, è stata recentemente bacchettata dal Milan per le notti di sesso con Kevin Prince Boateng. Sarà un caso, ma da quando i due stanno insieme, il centrocampista rossonero ha trascorso più tempo in infermeria che in campo.

Impostazioni privacy