Ballando con le stelle 8, Marina Ripa di Meana: “Lucrezia e Simone? Una burinata!”

BALLANDO CON LE STELLE – Se la mamma di Federica Pellegrini benedice l’unione della figlia con il fidanzato Filippo Magnini, c’è un’altra mamma che se potesse, questo fidanzato lo accecherebbe.

Si tratta di Marina Ripa di Meana, moglie di Lucrezia Lante della Rovere, che è venuta allo scoperto ammettendo grazie a un bacio in diretta la relazione con il suo ballerino Simone Di Pasquale.

Come ha dichiarato la nobildonna al settimanale ‘Top’:

Ma quale “futuro’ genero” per cortesia. Personalmente trovo che “l’amorazzo da show-girl” iniziato proprio alla vigilia di una finale sia una “robetta” che davvero non capisco. Però devo darle atto: anche se ciò non le ha-dato la vittoria, sicuramente darà un certo seguito a questa esperienza. Quando c’è da inchinarsi alle burinate … Ahimè, in che mondo viviamo… se il pubblico vuole quella roba, allora che dire: viva le “burinate”!”.

Ma la signora Ripa di Meana afferma che non ce l’ha con Simone Di Pasquale:

“Non ho nulla contro di lui; figuriamoci. Tra l’altro per quel poco che l’ho conosciuto, questo bellissimo ragazzo mi sembra una persona sensibile e intelligente. Semplicemente ho i miei buoni motivi per pensare che sia tutta una vera e propria mossa pubblicitaria…”.

Sarà contenta sua figlia di sapere che la madre benedice quest’unione.

Impostazioni privacy