Gossip News » Primo Piano » Emma Marrone: prima di avere un figlio vorrei comprare casa

Emma Marrone: prima di avere un figlio vorrei comprare casa

 

EMMA MARRONE – Non è la prima volta che la vincitrice di quest’ultima edizione di Sanremo, Emma Marrone, condivide i suoi desideri di maternità.

Nel corso di un’intervista col settimanale Oggi la cantante spiega la sua posizione nei confronti del matrimonio:

“Io e Stefano ci amiamo, ci riteniamo già sposati. Condividiamo letto e bagno paghiamo l’affitto insieme, cosa cambierebbe la fede la dito?”.

Fatti quattro conti, da vera donna pratica la Marrone dichiara convinta:

“Se arriva un figlio siamo pronti e sereni. Grazie a Dio abbiamo le possibilità anche economiche di accoglierlo. Prima però vorrei comprare casa, per accoglierlo meglio“.

La cantante inoltre racconta cosa accadde il giorno della gran finale sanremese, quelllo che pensiamo sia l’incubo di qualsiasi vocalist.

“La mattina prima della finale mi sono svegliata afona. Colpa dello stress e di un problema alle corde vocali. Tremavo come una foglia, ero terrorizzata. Il vocologo Franco Fussi si è precipitato da me, mi ha visitato e ha capito che avevo problemi alla corda vocale sinistra. Mi ha prescritto cortisone, mi ha fatto respirare dentro una maschera per scaldare le corde vocali, mi ha imposto di stare in silenzio e di non bere acqua fredda”.