Grande Fratello 12: Caterina licenziata per aver tradito Armando, sarà vero?

GRANDE FRATELLO 12 – Caterina ha tradito Armando con Fabrizio: questo lo scoop lanciato dallo stesso Fabrizio Conti nella 22esima puntata del Grande Fratello 12. Ma cosa ha comportato tutto questo per i protagonisti della vicenda?

Caterina Siviero a Mattino Cinque ha raccontato la sua versione dei fatti, e ha dichiarato, tra le altre cose, di essere stata licenziata dai suoi datori di lavoro per il tradimento:

Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoroFacevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata.

Se la cosa fosse vera sarebbe abbastanza grave. Se fosse vera. Già perché il dubbio sorge spontaneo: ma Caterina non lavorava… per il padre? Il sito web dello studio medico (qui il link) sembra confermare la cosa. Che papà Siviero si sia vergognato a tal punto della figlia da licenziarla per una stupida questione amorosa ci sembra folle.

Certo, potrebbe anche darsi che Caterina collaborasse con più studi dentistici e che si riferisse a uno di questi, parlando del licenziamento. In questo caso, però, sarebbe stato più corretto dire “Ho perso una delle mie collaborazioni” che è ben diverso dal ritrovarsi improvvisamente disoccupata!

E se semplicemente… fosse tutta una montatura?

Impostazioni privacy