Grande Fratello 12: Caterina portavoce di un sito per tradimenti?

GRANDE FRATELLO 12 – Caterina Siviero ha confessato in diretta nel corso della 22esima puntata il tradimento al suo Armando. Ma non pagherà per ciò che ha fatto, anzi verrà pagata.  Secondo una notizia riportata dall’AGI (agenzia giornalistica italiana),  Noel Biderman, presidente e fondatore di AshleyMadison.com (sito di incontri per tradire il coniuge) darebbe a Caterina 100 mila euro per arruolarla nella squadra di “professionisti delle corna”. A spiegarlo è  Axel Baccari, country manager Italia del gruppo:

Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale. Impegnata in una relazione stabile, si è concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti… con una sostanziale differenza: grazie all’efficienza del nostro servizio non corrono il rischio di perdere amore e lavoro com’è capitato a lei!”.

E non è finita qui! Se dovesse avere problemi di infedeltà le verranno dati dai 20 mila ai 60 mila euro in più come assicurazione per la sua immagine:

“Il nostro sito assicura la massima discrezione a tutti i suoi utenti e faremo in modo di tutelare anche Caterina. La notorietà espone a maggiori rischi e il suo bonus scatterà in caso di scappatella con altri personaggi famosi: musicisti, politici o attori, sposati o in una relazione stabile. In questi casi, è più semplice essere scoperti da stampa e paparazzi!”.

Chi sbaglia viene pagato! E’ un nuovo motto.

Impostazioni privacy