Ballando con le stelle 8, Cucuzza: mi hanno contattato, ma ho rifiutato

 

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Mentre fioriscono gli amori maturati nel corso dell’ottava edizione di Ballando con le Stelle 8, qualcun altro rivela di essere stato invitato a partecipare al programma, ma di aver gentilmente (si spera) declinato l’invito.

Tale persona è Michele Cucuzza che, nel corso di un’intervista a Quotidianamente ha esclamato:

“C’è stata una velata proposta di partecipazione a Ballando, ma ho rifiutato non perché abbia la puzza sotto il naso, ma perché sono imbranato e mi vergognerei, anche perché non so ballare. Comunque è meglio così per il bene mio e del programma!”.

Evidentemente il buon Michele non ha avuto la stessa audacia dell’”orso” Vieri, ora garrulo e contento di aver accettato la sfida di Milly Carlucci.

L’ex presentatore, che ormai non calca da tempo il palcoscenico della tv non rimpiange particolarmente i bei tempi andati in cui dirigeva tutto il “cucuzzaro” de La vita in diretta e Uno mattina.

“Anche se non conduco un programma, sono molto impegnato: tra poco esce il mio libro, collaboro con il Corriere dell’Umbria, faccio radio. Partecipo con Gianni Riotta a un nuovo progetto online che si chiama Microtalk… Non ho nemmeno il tempo di pensare a che cosa mi manca”.

Un uomo che sa accontentarsi!

Impostazioni privacy