Chi l’ha visto: Enzo Iacchetti alla disperata ricerca di Patrizia Rognoni

 

CHI L’HA VISTO – Dopo le polemiche sanremesi con Gianni Morandi, Enzo Iacchetti fa la sua apparizione sulle reti Rai per sostenere le ricerche di una ex compagna di classe: Patrizia Rognoni.

In seguito a un’intervista del legale della scomparsa, andata in onda mercoledì scorso, Iacchetti ha deciso di intervenire, dando il suo contributo alle ricerche della donna che, all’epoca della misteriosa sparizione, stava fronteggiando una dura battaglia per l’affido della figlia dodicenne.

“Quando ho visto l’appello in tv sono rabbrividito, mi sono risentito con alcuni compagni di classe e alcuni professori e insieme abbiamo deciso di costituire un comitato di amici e di professori di scuola per sapere la verità su Patrizia Rognoni. Senza Chi l’ha visto? della scomparsa di Patrizia non se ne parlerebbe più già da un anno. Siccome Federica Sciarelli nella puntata scorsa ha detto ‘noi siamo la sua famiglia e ne vogliamo parlare ancora’, a me questa cosa ha toccato molto. Federica non sarai mai da sola, ci saremo anche noi e siamo in tanti ti giuro, perché vogliamo sapere la verità“.

Ci auguriamo che il suo contributo serva a far chiarezza su questa oscura vicenda.

Impostazioni privacy