Isola dei Famosi 9, 9a puntata: A sorpresa Guendalina Tavassi eliminata VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 –  Grande sorpresa durante la nona puntata dell’Isola dei Famosi: il televoto ha decretato vincitrice Andrea Leotska e quindi Guendalina Tavassi (nominata la scorsa settimana da Manuel Casella), la favorita alla vittoria finale, è stata eliminata. Dichiarazioni di non chalance per Guendalina che, prima del verdetto, aveva detto a Nicola Savino: “Mi mangerò una torta se dovessi uscire”. Peccato che la torta se la mangerà veramente, visto che ha perso con oltre il 60% dei voti. L’ex del Grande Fratello ha cominciato a piangere, forse perché, nonostante quello che ha detto, non si aspettava di venire eliminata.

“Sono contenta di essere talmente importante per le altre persone da avermi fatto fuori” ha dichiarato la romana prima di andarsene. “Guendalina dice sempre che metà Italia la ama e metà la odia: deve capire che ci sono tantissime persone alle quali  non frega niente di lei” ha detto Alessandro Cecchi Paone, sentenziando una parola, una sentenza.

Guendalina è stata ovviamente trasferita su Cayo Solitario e, dopo un po’ di tentennamento, ha deciso di andare al televoto con Aida Yespica. Ma anche qui la volontà popolare ha premiato Aida.

Qui sotto il video dell’eliminazione dal gruppo degli Eroi.

Impostazioni privacy