Isola dei Famosi, Valeria Marini contro le colleghe: “Troppo esperte di reality”

ISOLA DEI FAMOSI – “Nelle prime quattro settimane ho dato il meglio, poi tutto è cambiato“. Valeria Marini dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi è tornata in Italia e come Enzo Paolo Turchi è arrabbiata con le altre naufraghe.

Nina Moric – ha dichiarato a “Chi” – quando è entrata e mi ha visto, sembrava avesse visto la Madonna … L’altra ( Antonella Elia) è fatta della stessa pasta. Sono invidiose. lo, invece, sono sempre stata dalla parte delle donne, non sono né invidiosa né in competizione, Sono una che non parla mai male di nessuno: o parlo bene o sto zitta” .

Mantenere il controllo non è stato facile: “È vero, è una delle prove più dure. lo sono stata contenta perché non ho mai reagito alle offese. Eppure, a volte, sono stata messa a dura prova; ma mentre alcune si sono lamentate perfino dei mosquiios, io sapevo bene a cosa andavo incontro. Ho un ginocchio gonfio perché sono stata punta da un riccio di mare: sto prendendo il cortisone. Quando ero là non ne ho fatto un dramma. Ho scelto di andare sull’isola perché sapevo da mia madre e da Simona Ventura che era un’esperienza bellissima e la volevo fare da concorrente”, ma i nuovi ingressi hanno rovinato tutto: “lo non sono andata per fare i giochetti. Ora sono rimaste solo persone che abbassano il livello del programma che è fatto da una produzione seria. Questo mi dispiace”.

Le sue colleghe erano troppo calcolatrici: “ Il reality ha una grande forza: arrivi al pubblico così come sei; non hai le sovrastrutture del mondo dello spettacolo. Però c’è anche il rovescio della medaglia. Ti trovi ad avere a che fare con persone che non hanno fatto altro che reality e usano questi programmi per cercare di emergere nel mondo dello spettacolo. Finiscono per mostrarne la parte peggiore”.

Impostazioni privacy