Kim Kardashian: “Il divorzio è stato molto duro”

KIM KARDASHIAN – Il lato B più bello del mondo Kim Kardashian soffre come i comuni mortali per amore. Dopo il matrimonio lampo con il giocatore dell’NBA Chris Humphries (che vuole 7 milioni di dollari per divorziare), la bella Kim si è confessata al Today Show di Jay Leno, dicendo di esserci rimasta molto male per le critiche e gli attachi dei media:

Ho imparato molto dalle ultime esperienze e le mie priorità nella vita in generale sono completamente cambiate. Credo ancora nell’amore. Sono innamorata dell’idea dell’amore. Penso sia stato questo il mio errore. Il divorzio èstato un momento molto delicato, molto difficile da superare, forse il più pesante di tutta la mia vita. Ero orgogliosa di aver parlato della la mia vita a cuore aperto. Nel reality mostravamo veramente le nostre vite. Non avrei mai creduto che i media si sarebbero comportati così brutalmente”.

Beh, insomma, dai…Kim! Cosa ti aspettavi? Il matrimonio è una cosa seria e soprattutto da celebrare in maniera privata…ma forse con te questi discorsi sono un po’ inutili…comunque speriamo che tu possa essere di nuovo felice.  Secondo noi di Sologossip, se volessi fare famiglia qui in Italia ci sarebbe già la fila davanti alla tua porta.

Impostazioni privacy