Uomini e Donne: Gionatan e Laura vogliono stare insieme tutta la vita

UOMINI E DONNE – “L’amore non è bello se non è litigarello”. In questo caso è stato litigarello di brutto, se nel 2011, a un passo dalle nozze, Gionatan Giannotti e Laura Addis avevano deciso di lasciarsi (ma ora stanno nuovamente insieme).

Dopo essersi ritrovati hanno rilasciato un’intervista al sito Isaechia, dove hanno ricordato un periodo brutto della loro vita per fortuna lasciato alle spalle:

G: “Mi fa ancora male pensare a quel periodo orrendo. Da dicembre del 2010 continuavamo a discutere e lei cominciava a non stare più bene a Roma, in quanto non si era mai ambientata, ma non me lo aveva mai fatto pesare. Quindi c’era molta tensione e nervosismo, che tra varie discussioni, più o meno accese, sono scaturite nella decisione finale, quell’orrendo 8 marzo 2011, di lasciarsi.

L: Avevamo fissato la data perché era quello che volevamo dal primo giorno che siamo stati insieme. Ma quando le cose sono cominciate ad andare diversamente, me lo sentivo che purtroppo non avrei coronato il mio sogno, anzi, il nostro: non mi sono trovata bene a Roma, non mi sono ambientata, e lui non lo capiva molto questo”.

Di propositi matrimoniali, visti i precedenti, se ne parla ma con calma, dicono Laura e Gionatan che per il momento preferiscono dare priorità al lavoro. Sperando comunque di stare insieme per sempre:

Ci auguriamo tanta salute nostra e dei nostri cari, serenità, e di non lasciarci mai più!!”.

Evviva l’amore! Soprattutto adesso che è arrivata la primavera!

Impostazioni privacy