Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 9, 9a puntata: Antonella Elia, nominata, si arrabbia VIDEO

Isola dei Famosi 9, 9a puntata: Antonella Elia, nominata, si arrabbia VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Antonella Elia (nominata del gruppo e scelta dal leader Manuel Casella per una parità con Max Bertolani) e  Nina Moric (nominata da Casella) sono le nominate della nona puntata dell’Isola dei Famosi.

Ecco come hanno votato i concorrenti:

– Andrea Leotska nomina Antonella Elia perché “Vado per esclusione
– Max Bertolani nomina Antonella Elia perché “Non per rancore, un nome valeva l’altro
– Antonella Elia nomina Max Bertolani perché Non mi ha salvata dall’eliminazione (durante la puntata i naufraghi si sono salvati a catena), anche se dice di essere mio amico”
– Nina Moric nomina Max Bertolani perché “Non ci siamo trovati”

Antonella Elia non l’ha presa bene: ha dato del falso a Manuel Casella e a Max Bertolani perché li pensava amici e invece è stata tradita da loro. “Non è solo un gioco, è anche amicizia, è anche lealtà: sono stufa di questa ipocrisia di merda”. Casella ha ribattuto: “Mi sembra di essermi comportato sempre bene”. Nicola Savino ha cercato di fare da paciere e ha difeso Max Bertolani: “Antonella, capisco per Manuel che conoscevi da prima, ma per Max è davvero un gioco”. Antonella Elia però è davvero inbufalita.

Aida Yespica ha vinto al televoto contro Jivago Santinni  e rimane per un’altra settimana da sola a Cayo Solitario.