Gossip News » Primo Piano » Vasco Rossi, “Albachiara” indossa il tutù

Vasco Rossi, “Albachiara” indossa il tutù

VASCO ROSSI – Giunto ormai alla soglia dei 60 anni, Vasco Rossi è pronto per il debutto a teatro. A meno di una settimana dal debutto alla Scala, il prossimo 31 marzo, il rocker di Zocca regala ai suoi fan su Facebbok una clip in anteprima “abusiva” della versione di Albachiara.

Il successo del Blasco, indossa in fatti il tutù,  per “L’altra metà del cielo“, il balletto ispirato alle donne della sua discografia, in scena al teatro milanese fino al 13 aprile. La coreografia è di Martha Clarke e l’orchestrazione di Celso Valli.”Anteprima straordinaria et abusiva del video di Albachiara…versione La Scala…soloperivostiocchi…!!!!!!!!!”, scrive il social rocker sulla sua pagina di Facebook.

Da “L’altra metà del cielo”, in scena alla Scala dal 31 marzo al 13 aprile, è stato tratto un album omonimo, disponibile a partire dal 30 marzo. All’interno 13 canzoni del Blasco, rivisitati in chiave classica/pop-rock.
“Una vera e propria sfida per me, l’occasione giusta al momento giusto: La Scala chiama e Vasco Rossi risponde.. Sì! – ha dichiarato il rocker – La musica non ha confini nè limitazioni. Quando ho sentito le mie canzoni musicate classiche mi sono commosso…sarà uno sballo!”.