X Factor 6: Arisa cacciata a causa dei suoi capricci da star?

X FACTOR 6 – Eternamente seconda (sia al Festival di Sanremo 2012 che a X Factor 5 nel ruolo di tutor di Antonella Lo Coco), Arisa potrebbe non comparire tre i quattro giudici della prossima edizione di X Factor.

Il motivo? Secondo Novella 2000, la giovane cantante avrebbe un gran bel caratteraccio: costumisti e truccatori della quinta edizione del talent show si sarebbero più volte lamentati dei suoi capricci da star, e anche alcuni giornalisti hanno dichiarato che avere a che fare con lei è particolarmente estenuante.

Truccatori e parrucchiere si lamenterebbero dei suoi capricci” scrive il giornale “e, da qualche giorno, anche i giornalisti che, dopo il suo successo al Festival di Sanremo, devono incontrarla e ospitarla negli studi Tv. Ne sanno qualcosa anche a Sky, dove la settimana scorsa la cantante ha chiesto alla giornalista che la stava intervistando: ‘Potrebbe almeno sorridermi quando mi fa le domande?’. Poi si è lamentata per non aver avuto una spremuta d’arancia e,visto che intorno a lei sentiva troppo rumore, ha preteso di fare le prossime interviste nelle sale insonorizzate. La “povera” assistente della cantante ha cercato, in tutti i modi di accontentarla, garantendole che alle ore 20.00 avrebbe avuto il tanto. richiesto massaggio, che a quanto pare è l’unico modo per calmarla”.

Intanto sono cominciati i provini per la sesta edizione di X Factor: migliaia di aspiranti pop star si preparano a prendere il numerino e a dare il meglio per realizzare il loro sogno. Chissà se, al momento dell’esibizione, si troveranno davanti il visino rotondo di Arisa o quello di un nuovo giudice?

Impostazioni privacy