Gossip della settimana – da Paola Frizziero la catechista al bagno di Cristina Del Basso

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo questa frizzante settimana di primavera con un ritorno: quello di Paola Frizziero di Uomini a donne che diventa catechista.

Chi si aspettava una sua comparsata in trasmissione rimarrà assai deluso, la Frizziero non tornerà a far battere i cuori dei tronisti, ma ha bensì deciso di assecondare la sua vocazione.

Proseguiamo rimanendo sempre sintonizzati sullo show di Canale 5: Uomini e donne, dove Cristian Galella spiega i motivi che l’hanno indotto a scegliere Tara. Il buon Cristian sa di non essere perfetto e di avere qualche difetto, ma ha fiducia nel suo rapporto con Tara. Il nostro caro fanciullo ammette di aver messo alla prova Tara e di essere certo, ora, del suo amore.

Dalle pianure di Uomini e Donne addentriamoci nei meandri della casa del Grande Fratello dove Cristina Del Basso ci sorprende con un bagno nello champagne.  Stretta in un costumino color carne la Del Basso ha improvvisato un balletto a un bel tuffo nel vino pregiato, per la gioia dei maschietti.

Proseguiamo con le news dalla casa più spiata d’Italia, qui Caterina avrebbe tradito Armando con Fabrizio, almeno è così che titola la copertina di Visto. I due innamorati però preferiscono non scendere troppo nei dettagli mentre sono in onda, anche se tra i due si scorge un pò di maretta.

Dai drammi del Gf 12 passiamo ai nostri adorati vip. Sempre sulla cresta del gossip Belen Rodriguez che si gode il relax in argentina senza Fabrizio Corona. La showgirl si gode una meritata vacanza insieme ai genitori, a cui ha regalato una casa. Il compagno non c’è perché, come saprete gli è stato ritirato il passaporto.

Dai Corona – Rodriguez saltiamo ai drammi, non solo calcistici, dell’inter. Presso la Pinetina il cognato di Maicon è stato investito dalla fidanzata furente a causa dei tradimenti del compagno. La donna presa da un accesso di rabbia ha ingranato la prima e urtato il fidanzato lasciandolo dolorante sul suolo di Appiano.

Da centrovetrine arriva una buona notizia: Linda Collini e Jgor Barbazza stanno insieme nella vita. La coppietta vive felice e contenta il proprio amore da ben tre anni, mentre anche nella sopracitata fiction i loro personaggi vanno molto d’accordo.

Niente tensioni per questa coppia, come invece ne ha avute George Clooney, che ha inaspettatamente rivelato di essere stato geloso di Elisabetta Canalis, ai bei tempi andati del loro fidanzamento. In modo particolare Clooney sarebbe stato geloso di un certo Yurj Buzzi, che Eli avrebbe incontrato mentre girava uno spot in Italia.

Dal set di Amici prosegue la lunga strada verso il serale, che dovrebbe prendere il via il 14 o il 21 aprile prossimi. Al momento i giudici stanno effettuando le selezioni e pochi nomi sono certi.

Concludiamo con un match di box che sicuramente allieterà il vostro fine settimana: quello svoltosi tra Sara Tommasi e il suo ex a suon di calci in strada.  In realtà lo scontro ha coinvolto tre persone: oltre all’ex fidanzato della Tommasi Alessandro Menon, anche l’immancabile Alfonso Luigi Marra, a casa del quale la fanciulla si è trasferita.

 

Impostazioni privacy