Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Claudia Borroni su Facebook: “Meglio sola che presa per il c…”

Uomini e Donne, Claudia Borroni su Facebook: “Meglio sola che presa per il c…”

UOMINI E DONNE – Lo  aveva già detto qualche settimana fa Claudia Borroni (sempre tramite Facebook): “Voglio voltare pagina”. E siccome il concetto forse non è abbastanza chiaro, usa nuovamente il social network per ribadirlo: tra lei e Samuele Nardi le cose sono finite da tempo e lei urla ai quattro venti quanto sia bella la vita da single:

Non voglio saperne più niente…io davvero non ho parole!!! In realtà io sto da Dio…meglio sola che presa per il culo…scusate non è da me ma quando ce vò ce vò!!! E facciamoci una sana risataaaaaaaa Cla”

Evidentemente si riferisce alla dichiarazione resa ancora via Facebook (ma parlarsi ogni tanto faccia a faccia?) di Samuele Nardi, che ha appunto spiegato come mai sia finita la storia con Claudia.

E poi aggiunge:

Sono felice di essere viva…Me ne frego di chi non mi capisce, me ne frego degli invidiosi, me ne frego se mangio troppa cioccolata…Ah quanto e’ bella la vita e per citare un grande come Mengoni …Cambio spesso regole,non perdo maiii …detto questo auguro a tutti voi, che mi scaldate col vostro affetto e mi accettate per cio’ che sono, una notte colma di sogni stratosferici. Un bacio la vostra Cla sempre piu’ vera, sempre piu’ originale”.

Meno male che non perdi mai, Claudia.