Caterina Balivo, troppo sexy per essere una giornalista: sospesa

CATERINA BALIVO – Coniugare cervello e bellezza non è un’impresa facile. Certo una ragazza bella può anche essere intelligente ma lo stereotipo di bella e stupida resta. Caterina Balivo ha tentato di uscire indenne dall’ardua impresa ma ora ne paga le conseguenze.

La bella conduttrice è stata infatti sospesa dell’Ordine dei giornalisti del quale faceva parte. Le foto hot sui calendari che hanno fatto sognare gli uomini italiani non sono passate inosservate ed è stato sollecitato un provvedimento che si è abbattuto sulla sexy presentatrice.

Ha affermato il consigliere dell’Ordine Pierluigi Roesler Franz che Caterina: “Ha posato per foto osé e calendari di grande tiratura e, di recente, è finita in edicola in un lungo servizio fotografico senza veli, in barca con il suo fidanzato”.

Caterina Balivo, però, ha subito la sospensione per un altro motivo, be più serio. E’ infatti la testimonial della casa di moda Cannella. Caterina nello slogan della pubblicità afferma con convinzione: Italiana come me. Ma come avrà reagito alla notizia? In questo periodo Caterina Balivo è troppo presa dalla gravidanza per pensare a qualcos’altro.

Impostazioni privacy