Francesco Facchinetti promette schiaffi a chi minaccia Alessia Marcuzzi

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI – Alessia Marcuzzi è stufa di essere insultata su Facebook per questioni relative al Grande Fratello, e in un recente messaggio di stato sul famoso social network ha anche fatto riferimento a una serie di minacce ricevute insieme alle solite critiche al programma (“leggere minacce pesanti anche nei confronti dei miei figli per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo”).

Ed ecco intervenire il prode Francesco Facchinetti in difesa della sua bella. Il cantante/conduttore ha preso molto a cuore la faccenda e ha postato un messaggio sulla bacheca della sua Alessia che non ammette repliche.

Il prossimo che minaccia la mia donna, mia figlia o il figlio della mia compagna, finisce male. Questo non è un avvertimento ma è una minaccia“.

Poi, sulla sua fanpage, Francesco ha pensato bene di ribadire il concetto, nel caso non fosse chiaro.

Messaggio per tutti quelli che stanno minacciando la mia famiglia su Facebook: vi verrò a prendere e quando vi stanerò, vi darò tanti di quegli schiaffi da farvi la faccia come il GABIBBO. Questo non è un avvertimento ma è una minaccia.

Impostazioni privacy