Il Pocho Lavezzi fa tremare Napoli: a Milano… per shopping con Yanina – FOTO

POCHO LAVEZZI – Cosa c’è di meglio per dimenticare le delusioni, seppur sportive, se non qualche ora di sano shopping? Pocho Lavezzi, messi da parte i musi lunghi per i dissapori tra lui e il mister del Napoli per una sostituzione mal digerita, sceglie Milano per rilassarsi un po’.

In compagnia della fidanzata Yanina Screpante (rapinata qualche mese fa in pieno centro a Napoli), il Pocho ha passeggiato indisturbato in via Monte Napoleone durante la loro seduta di shopping. Del resto, a Napoli, dove l’argentino è considerato un Dio, una cosa del genere sarebbe impossibile.

Ad ammetterlo è stato proprio lo stesso Lavezzi che in una recente intervista a dichiarato: ” Napoli è molto bella, ma per noi calciatori è difficile visitarla a fondo. Non sono mai stato al castel dell’Ovo. No, anzi, una volta. Per la presentazione di un motorino (ride). E nemmeno sono stato a Pompei. È che vorrei un giorno, uno solo, di normalità. Mi basterebbe. Vorrei uscire per una volta come una persona qualunque, prendere un caffè, fare una passeggiata con la mia donna, portare mio figlio al cinema senza bisogno di camuffarmi. Nascondermi. Scappare».

«Yanina, la mia compagna, ha diritto a vivere la sua vita. La sera usciamo, ma tante volte neanche mi diverto. È che non so cosa fare. Se resto in un posto 20 minuti, diranno che ci ho passato 2 ore. Se bevo una birra, diranno che sono state 10. Se torno a casa all’una di notte, diranno che ho tirato le 4».

Si però, da un’altra parte non avrebbe lo stesso affetto e calore dei tifosi del Napoli….

[nggallery id=364]

Impostazioni privacy