Titanic in 3D: Kate Winslet a Londra per la première del film – FOTO

La bellissima attrice Kate Winslet, nota per la continua lotta alla chirurgia estetica e la fondazione di una vera e propria “Lega anti-chirurgia” con altre star di Hollywood, ha presenziato la première della nuova versione del mitico film del 1997 di James Cameron “Titanic”, un colossal che incassò cifre esorbitanti al botteghino, oltre al fatto che fece acquisire fama mondiale ai protagonisti: Kate Winslet e Leonardo Di Caprio.

La nuova versione è in 3D, e per la lavorazione sono state necessarie ore e ore di lavoro, per rendere spettacolari scene come l’affondamento, scene intime tra i due giovani protagonisti della storia, per includere lo spettatore all’interno del film, e renderlo parte di un progetto straordinario, che solo Cameron poteva realizzare.

Alla première londinese c’era un grande assente, Leonardo Di Caprio per l’appunto, occupato sul set del nuovo film a New Orleans.

Kate Winslet ha davvero fatto la parte della star, comparendo sul red carpet con un abito bellissimo di seta nero e particolari gioiello in argento, con una piccola coda e generosa scollatura, chignon basso e morbido, labbra corallo e orecchini preziosi.

Chissà che la nuova versione in 3D non sia un altro successo planetario?

[nggallery id=362]

Impostazioni privacy