Amici 11, Emma Marrone: vorrei anche Loredana Errore tra i big del serale

AMICI 11 – Emma Marrone è entusiasta all’idea di tornare negli studi che l’hanno vista nascere come cantante, quelli di Amici di Maria De Filippi. La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 ha parlato delle sue emozioni a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Mi piace tornare qui in veste diversa. Fare queste sfide, rivivere lo studio. Perché quando finisce questa esperienza ti rimane quella gelosia latente nei confronti dei concorrenti dell’anno successivo. Quindi essendo una persona abbastanza possessiva, sono contenta di riappropriarmi del maestro e di tenere sotto controllo il territorio.

La cantante è convinta che alla rosa dei big selezionati dagli autori per il serale di Amici 11 (tra i quali spicca anche il nome di un altro vincitore di Sanremo, Valerio Scanu che ha paura di fare brutta figura) manchi un decimo nome, quello di Loredana Errore.

Se potessi scegliere il decimo concorrente sceglierei Loredana, perché è una persona molto carina che stimo molto. La nostra sfida è stata corretta, umana e buona. E ancora adesso ci sentiamo per farci gli auguri ogni volta che esce un album o un singolo.

Negli studi si aggira anche il fidanzato di Emma, il ballerino professionista Stefano De Martino con il quale Emma vorrebbe avere presto un figlio.

Qui dentro non ci incrociamo tantissimo, lo vedo rararamente perché è sempre chiuso in sala a ballare ore e ore. Ma è giusto così, perché è meglio restare concentrati sul proprio lavoro, e anche se abbiamo modo di stare insieme evitiamo per rispettare le persone che lavorano con noi.

Impostazioni privacy