Grande Fratello 12: Caterina e Fabrizio complici? Tradimento inventato?

GRANDE FRATELLO 12 – Ormai è cosa nota: Caterina Siviero ha tradito il suo Armando con il latin lover Fabrizio Conti. O almeno questo è quello che hanno raccontato i due gieffini nelle ultime puntate del Grande Fratello, aiutando non poco gli ascolti della trasmissione e facendo inarcare le sopracciglia ai più sospettosi…

Già perché questa storia puzza un po’ di presa in giro, una tresca messa su ad arte tanto per comparire su qualche copertina prima che la fine di questa dodicesima edizione del reality show targato Endemol decreti anche la fine del breve momento di gloria regalato ai suoi protagonisti.

E se tra Caterina e Fabrizio non fosse successo proprio niente? Guardate cosa scrive il settimanale Visto, che si vanta di aver paparazzato i due in atteggiamenti amorosi (???) fuori dagli studi di Domenica Cinque:

I due ragazzi si trovano negli studi di “Domenica Cinque” dove si registra la trasmissione condotta da Federica Panicucci. Entrambi avevano chiesto di poter prendere parte al programma in spazi e orari diversi per non incontrarsi, oltre ad avere camerini separati. Peccato che, lontano dalle telecamere, si sono trovati fuori dagli studi e quando i loro sguardi si sono incrociati, non si sono tolti gli occhi di dosso. Superato l’imbarazzo del momento, e fumata una sigaretta insieme, i due si sciolti e sottovoce si sono salutati, dicendosi: “A più tardi”.

Ovviamente il settimanale propone la foto per insinuare nei lettori il sospetto che tra i due non ci sia stata una sola notte di sesso, ma che sia cominciata una vera e propria storia d’amore. E se invece, semplicemente, Caterina e Fabrizio fossero complici?

E se tra loro non ci fosse stata nessuna notte d’amore? E se quel ritrovarsi amichevolmente al di fuori degli studi dopo aver fatto la scena del “Vogliamo camerini separati” stesse a significare che i due stanno mettendo in scena una bella storia d’amore e tradimenti solo per non cadere nell’oblio? Se così fosse verrebbe da chiedersi se Armando sia d’accordo o meno con i due gieffini…

Impostazioni privacy