Amici 11: Valerio Scanu è stato penalizzato, parola del produttore Borzi – Video

 

 

AMICI 11 – Non sono passate nemmeno 48 ore dal serale di Amici 11 e già fioccano le polemiche.

In particolare, a seguito della temporanea eliminazione di Valerio Scanu su Facebook si è scatenata una selva di critiche a cui ha partecipato anche il suo produttore Stefano Borzi.

Gli attacchi sono andati, in modo particolare, ai meccanismi legati alla scelta dei pezzi (cover e arrangiamenti di Amami).

“Sono d’accordo con il discorso del trattamento, davvero pessimo…. è stato fin troppo palese quanto abbiano “pompato” gli altri a discapito di Valerio… però non disperiamo.. perché se riusciremo a rientrare Valerio gli farà molto male.. a tutti!!!” ha commentato Borzi in una pagina facebook di un fan club dedicato al cantante.

Non è stata l’esibizione di Valerio incolore, ma lo schifo di trattamento a lui riservato. Poco valorizzato… gli hanno assegnato una cover inutile, dove non si è potuto esprimere più di tanto… poi i tagli su “Amami” hanno reso il pezzo inutile ai fini di impatto, perché proprio quando doveva aprire vocalmente lo hanno chiuso” prosegue Borzi esclamando che la cover non l’ha scelta Scanu:

“La produzione di AMICI è purtroppo completamente autonoma.. e nn ascoltano nessuno!!! ma se rientra farò di tutto per fargli modificare i tagli!!! OSCENI!!!!”

 Ecco qui l’esibizione di Valerio Scanu con Amami

Impostazioni privacy