Grande Fratello 12 finale: Ilenia Pastorelli vincitrice morale?

GRANDE FRATELLO 12 – Ilenia Pastorelli se n’è fatta una ragione, o almeno così ha dichiarato la gieffina nella finale del Grande Fratello 12. Ilenia ha ricevuto una sorpresa dalla sorella che con un video le ha fatto i complimenti per il percorso fatto in questi mesi e per aver regalato la finale a Gaia.

La romana, rimasta chiusa in albergo per tutta la settimana dopo l’uscita dalla Casa, ha poi incontrato e abbracciato la sorella tra le lacrime. Infine la Pastorelli ha ricevuto un’ultima, gradita sorpresa: un collegamento con Gaia Elide Bruschini che l’ha ringraziata per il grande gesto.

Poi Ilenia è finalmente arrivata in studio dove ha salutato mamma, papà e Signorini per poi godersi un commovente best of tanto invocato dai suoi fan nella scorsa puntata. “Ma domani ti vedi con Rudolf?! Perché noi da qua alla storia dell’amicizia non abbiamo mai creduto…” chiede Alfonso. “A un certo punto mi sono chiesta anch’io se c’era qualcosa oltre all’amicizia, ma poi non sono andata oltre con le domande a me stessa perché sapevo che era fidanzato” risponde lei.

Poi, commentando i festeggiamenti di Chiara, Enrica a Floriana alla sua eliminazione ha detto: “Però poraccie, gliela possiamo dare almeno una soddisfazione?“.

Quando infine è entrato Vito Mancini, al quale Ilenia si è molto affezionata nella Casa, c’è stato un chiarimento.

Insomma, nella finale del Grande Fratello si è parlato per quasi un’ora della simpatica Ilenia che per mesi è stata la Preferita dal pubblico. Che sia lei la vincitrice morale di questa edizione?

Impostazioni privacy