Mara Venier: “Fiera di aver fatto le corna ai miei fidanzati”

MARA VENIER – Dopo aver criticato Belen Rodriguez e la sua farfallina, Mara Venier torna a parlare al settimanale Gente in modo inedito. «Non so se sono stata più tradita o ho più tradito, comunque vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Con mio marito Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio».

Nell’intervista la conduttrice parla sinceramente anche di sesso: «Ho vissuto la mia sessualità con consapevolezza, liberamente, con curiosità, senza tabù. Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale», dice.

E dell’impasse vissuta l’anno scorso con il marito Nicola Carraro racconta: «La scorsa estate abbiamo avuto una crisi. Tutto andava per il verso sbagliato: il furto, vacanze non riuscite, un assommarsi di stanchezza che ci portava a scontrarci per nulla. Dopo dieci anni in simbiosi decidemmo di separarci per un pò. Pochi giorni dopo gli venne diagnosticato un brutto male. In quel momento ho capito quanto lui fosse importante per me».

Poi affida un desiderio all’amico Gigi D’Alessio: «Non vedo l’ora di essere la sua testimone di nozze, spero proprio me lo chieda». Infine Mara Venier si lascia andare ad alcune rivelazioni sorprendenti: «Ho preso in considerazione tre volte la riduzione del seno, ma a ogni visita i chirurghi mi chiedevano se ero pazza a volerlo ritoccare. Mi fossi sentita più a mio agio con il mio corpo, magari sarei diventata una star della commedia sexy come Edwige Fenech. Non mi sarebbe dispiaciuto».

Impostazioni privacy