Sara Tommasi vuole avere un figlio da Alfonso Luigi Marra

SARA TOMMASI –  Sara “Sono una donna non sono una santa”  Tommasi evidentemente le pensa la notte. Non si spiegherebbe altrimenti.  Dopo aver assunto un look estremo per lavorare con Fabrizio Corona (che curerà l’immagine della Tommasi e del compagno Alfonso Luigi Marra), la ragazza ha fatto un’altra rivelazione choc: vuole un figlio da Marra.

Secondo il sito Dagospia, la Tommasi sarebbe pronta a diventare mamma e a dare un figlio al paladino dei diritti contro il signoraggio bancario: per lei si tratterebbe del primo figlio, mentre sarebbe il quarto per Marra.

Non sembrano spaventare Sara gli oltre 30 anni di differenza (lei 30, lei 65), anzi: la soubrette è dimagrita e sta curando la sua salute, sottoponendosi a degli esami per verificare che la gravidanza futura possa andare per il meglio.

Che dire? Tanti auguri alla futura mamma, che, ci possiamo scommettere, contatterà i giornali per dare l’esclusiva della nascita…sicuramente conosceremmo bene il bambino, meglio di un vicino di casa.

Impostazioni privacy