Uomini e Donne: Francesco Monte sceglie, Alessio Lo Passo lascia

UOMINI E DONNE – Nuove succulenti anticipazioni di Uomini e Donne giungono dalle talpe de “Il vicolo delle news”. La prima notizia riguanda Francesco Monte: il bel tarantino la prossima settimana effettuerà la sua scelta. Accanto a Francesco, la sedia di Alessio Lo Passo rimane vuota.

Dopo le telefonate segrete tra Francesca e Alessio della scorsa settimana, si riprende a parlare dall’ultima puntata in cui lui si trova a chiarire la situazione dietro le quinte con Selvaggia, Francesca e Claudia….., le acque non sembrano per niente essersi calmate anzi peggiorano….

Entrano Selvaggia e Claudia. Maria mostra un rvm intitolato MI PIACI….dove si ripercorrono tutte e tre le corteggiatrici di Alessio e tutte le frasi rivolte da lui alle ragazze: “MI PIACI, MI INTERESSI, STO BENE CON TE”….. Gli attacchi ad Alessio si moltiplicano e raggiungono il culmine quando Maria legge i messaggi del tronista alla redazione. Cambia idea cento volte fino ad arrivare a voler scegliere Selvaggia.

Quando però si ritorna in studio la De Filippi fa sapere che ha nuovamente cambiato idea, viene anche fuori un incontro con l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci , con cui ebbe un brevissimo flirt a settembre…Piovono critiche a  Alessio lo Passo da ovunque ma in particolare modo è da parte di Gianni Sperti. Risultato finale: Alessio Lo Passo lascia lo studio.

Impostazioni privacy