Ashton Kutcher sarà Steve Jobs nel film sul genio della Apple

ASHTON KUTCHER – Sarà Ashton Kutcher a interpretare sul grande schermo Steve Jobs, il genio della Apple scomparso lo scorso ottobre. A darne la notizia è il daily di Variety, secondo il quale l’attore vestirà i panni del cofondatore di Apple in un biopic dal titolo ‘Jobs’, diretto da Joshua Michael Stern (‘Swing Vote’) e scritto da Matt Whiteley.

Il nome dell’ex marito di Demi Moore era stato fatto subito dopo la morte di Jobs per la somiglianza con il guru della Apple durante gli anni della gioventù. E il film partirà dal periodo hippie di Jobs e dal suo viaggio in India per poi ripercorrere le tappe che lo hanno portato a fondare la Apple rendendolo uno degli imprenditori più acclamati dei nostri tempi.

Finanziato da Mark Hulme del Five Star Institute, il film è uno dei due in programma sulla vita di Jobs ed entrerà in produzione non appena Kutcher sarà libero da impegni presi in precedenza. L’altra pellicola, annunciata da tempo, si baserà invece sul libro-biografia ufficiale di Walter Isaacson e sarà prodotta dalla Sony

 

Impostazioni privacy