Jennifer Lopez: video hot con Casper Smart

JENNIFER LOPEZ – E’ davvero un grande amore quello tra Jennifer Lopez e Casper Smart. I due vicini alle nozze non riescono a stare lontani l’uno dall’altra neanche per un istante e così anche sul lavoro restano avvinghiati.

Nell’ultimo video ‘Dance Again’, J. Lo è la protagonista di un video hot insieme al suo toy boy che ancora prima dell’uscita ha già fatto impazzire il web.

I due, in atteggiamento intimo e inequivocabilmente complice, si abbracciano e si bendano a vicenda con un nastro di raso nero dalla scritta “Love is blind” (l’amore e’ cieco). Giovedi’ 5 aprile il video sara’ proiettato in anteprima mondiale durante ‘American Idol’, il talent show del quale Jennifer Lopez e’ giudice e che il fidanzato ‘toyboy’ Casper ospite fisso tra il pubblico.

Non è la prima volta che Jennifer gira un video con il proprio compagno. Ai tempi di ‘Jenny from the Block’ aveva duettato con l’allora compagno Ben Affleck mettendo in mostra il suo famoso lato B: la scena si svolge su uno yacht e Ben Affleck slaccia il costume a J.Lo e le accarezza il fondoschiena.     .

Impostazioni privacy