Lucrezia Lante della Rovere: “L’amore con Di Pasquale era solo una bufala”

LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE – Marina Ripa di Meana aveva definito una “burinata” la storia d’amore tra la figlia, Lucrezia Lante della Rovere e il maestro di Ballando con le stelle, Simone di Pasquale. E in effetti aveva ragione.

A distanza di giorni dalla fine dello show di Raiuno, arriva la conferma da parte della stessa Lucrezia che sulle pagine della Stampa ha dichiarato di essere single e che la storia con il ballerino era solo «una balla»: «Faceva bene al programma, se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno».

Nonostante il bacio in diretta tv, qualche dubbio sulla veridicità della loro storia c’è stato. Ma un amore sarebbe stasto comunque plausibile. Del resto a Ballando sono nate coppie che a distanza di anni sono ancora innamorate come Natalia Titova e Massimiliano Rosolino o Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Questa volta però si è trattato solo di una trovata pubblicitaria.

Impostazioni privacy