Isola dei Famosi 9, Yespica fuori e Alessandro Cecchi Paone sbrocca

 

ISOLA DEI FAMOSI 9 –  “Forse qualcuno voleva eliminare uno dei personaggi più forti” ha detto Vladimir Luxuria, che, bardata in un cappotto nella Milano fredda, ha parlato durante la puntata finale delle due concorrenti al televoto Aida Yespica e Antonella Elia, diventate miracolosamente amiche durante l’ultima settimana. Le due, che ricordiamolo si sono prese a cazzotti durante la seconda edizione dell’Isola, sono sembrate andare d’amore e d’accordo, nonostante lo stratega Manuel Casella.

Vedo Aida molto tesa, Antonella è decisamente più tranquilla” ha detto Nicola Savino. Uno scontro tra Milan e Barcellona, come ha detto Nicola, che subito dopo ha letto il nome della naufraga classificatasi quinta, proprio ad un passo dal traguardo: si tratta di Aida Yespica, data per favorita alla vittoria finale.

Caos in studio: Guendalina Tavassi saltava di qua e di là, Alessandro Cecchi Paone gridava “Vergognatevi, la gente vota a cavolo di cane, non sapete sostenere il valore delle persone. Non c’è bisogno di fare niente di valido per fare l’Isola” .

Anche Aida piangeva a dirotto: “Ci tenevo tanto, mi dispiace”.  Felicità, si fa per dire, per gli altri naufraghi, che si auguravano che Antonella Elia venisse eliminata. Andrea Leotska ha pianto pure lei: “Ho rovinato l’avventura di Aida” (era stata lei a nominarla la scorsa settimana).

Impostazioni privacy