Raffaella Zardo licenziata da Mediaset: “Ci sono rimasta malissimo”

RAFFAELLA ZARDO – Il Tg4 ha cambiato volto. Dopo le dimissioni di Emilio Fede anche il rotocalco Sipario è stato cancellato dal palinsesto con l’ovvia conseguenza del licenziamento di Raffaella Zardo e della varie meteorine. Un cambio di tendenza notevole che mira a far rinascere il Tg4, come sottolineato dal neo direttore Giovanni Toti.

“Lì per lì – ha dichiarato a “Top” – quando ho saputo dell’addio di Emilio al Tg4 sono rimasta malissimo. Non pensavo che dopo tutti quegli anni potessero mandarlo via in questo modo. Quando ci siamo incontrati, prima ancora che si sapesse dell’eliminazione di Sipario, l’ho trovato sereno, tant’è che è stato lui a incoraggiare me, a cercare di tirarmi su il morale”.

La fine del suo programma non è un grande problema (“la vivo benissimo“) ed era attesa:”Generalmente quando arriva un nuovo direttore tende a eliminare le cose nate con quello precedente. Non sono mortificata né preoccupata, ho soltanto bisogno di un po’ di vacanza. Ho un sacco di cose da fare e poi lavoro anche come pr. Diciamo pure che avevo un po’ la corda al collo per il troppo lavoro”.

Impostazioni privacy