Charlize Theron: “Crescere un figlio da sola? Farò come mia madre”

CHARLIZE THERON – Per la prima volta, Charlize Theron racconta la difficile scelta di adottare un bambino da sola avvenuta il 14 marzo scorso a Vogue UK. “Jackson è incredibile, il regalo più grande. E’ il bambino più bello di sempre. Sono sempre stata molta onesta, dicendo a tutti di volere  una famiglia. Ho sempre saputo di volerne una. E non penso che mia mamma  avrebbe potuto aspettare ancora a lungo!”.

Quando le chiedono che mamma sarà, l’attrice sudafricana non ha un attimo di esitazione: “Spero di essere come mia madre, onesta, forte,  affettuosa e sempre presente”. Gerda Theron è da sempre un modello per  Charlize.

Il 21 giugno 1991, quando l’attrice aveva quindici anni, il padre, un alcolizzato aggrdì lei e sua madre che per difendersi sparò un colpo di fucile uccidendolo. L’omicidio fu considerato dai giudici “difesa personale” e la donna non fu incriminata. Da quel giorno mamma e figia sono inseparabili.

Mia mamma mi ha aiutata a diventare me stessa. La nostra famiglia è tutto. La sua abilità più grande è stata incoraggiarmi a trovare la mia personalità e la mia indipendenza” – ha concluso l’attrice.

Impostazioni privacy