Il Principe Harry inseguito dalle cacciatrici di dote

PRINCIPE HARRY – Dopo le nozze del principe William con Kate Middleton, lo scapolo d’oro del Regno Unito è rimasto il principe Harry. Incontrare il principe azzurro è il sogno di molte ragazze ma che questa aspirazione diventasse un fenomeno di costume era un fattore inedito.

Le Harry Hunters sono delle ragazze che per realizzare il proprio sogno sono disposte a tutte. Conoscono alla perfezione le abitudini del Principe e sono al corrente dei posti e delle persone frequentate da Harry. Le ragazze non sono solo inglesi ma anche americane.

Il fenomeno ha raggiunto tali dimensioni che Channel 4 una delle reti televisive britanniche più importanti, ha dedicato al tema un documentario dal titolo First cut: marrying prince Harry. Queste ragazze frequentano gli stessi locali del principe nella speranza di incrociarlo e studiano a fondo ogni rivista legata alla vita della famiglia reale. Sono Cenerentole tecnologiche, infatti comunicano tra loro tramite i social network.

Al principe Harry farà piacere tutta questa attenzione? Il Windsor che si è lamentato di non trovare l’amore forse in questo modo riuscirà finalmente a trovare la sua anima gemella.

Impostazioni privacy