Amici, le lacrime di Sharon Stone per Alessandra Amoroso

AMICI – Capita molto spesso di veder piangere Alessandra Amoroso al termine di una sua esibizione. Più difficile veder piangere gli altri. E invece la cantante salentina è riuscita a far commuovere anche una diva americana. Sharon Stone, ospite sabato sera della trasmissione Amici di Maria de Filippi, si è infatti visibilmente emozionata ascoltando la versione di If you don’t know della Amoroso.

«Vedere un talento impegnarsi così tanto nella realizzazione del suo sogno è incredibile» ha commentato la star. Accanto alla star americana, ad arricchire la serata c’erano anche Sabrina Ferilli e Simone Annichiarico (nella giuria vip) e Belén Rodriguez, che ha riscaldato l’atmosfera con un paio di balletti sexy.

Ovviamente, a catalizzare l’attenzione è stata la gara. Tra i big, eliminati Antonino Spadaccino e Karima Ammar. Marco Carta, ultimo al termine del televoto che ha premiato soprattutto Emma (prima) e la Amoroso (seconda), si è salvato grazie alla golden share (suo il più alto numero di download da iTunes).

Nella sfida successiva, Pierdavide Carone è  riuscito a salvarsi: Antonino e Karima si giocheranno il ripescaggio  nella prossima puntata assieme a Virginio Simonelli e Valerio Scanu.

Tra i concorrenti di quest’anno, invece, vanno fuori Valentin Stoica (ballerino) e Stefano Marletta (cantante). Per tutti, però, vale il saluto finale della bellissima Sharon: «Siete stati bravissimi».

Impostazioni privacy