Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: Luca di Tolla gay, la storia con Enrica una montatura

Grande Fratello 12: Luca di Tolla gay, la storia con Enrica una montatura

GRANDE FRATELLO 12 – Adriana Peluso, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello eliminata nella nona puntata del reality, ha qualche dubbio sulla sessualità di un altro concorrente, Luca di Tolla, come ha dichiarato al settimanale VIP:

Sono rimasta in buoni rapporti con tutti, tranne Luca ed Enrica. Lei ha detto che sono gelosa, ma è il contrario: si metteva in competizione per la bellezza, ma è un mostro. E lui è gay: fonti sicure di Salerno me l’hanno confermato. La loro coppia è tutta una farsa!

Che la storia tra Luca ed Enrica sia una possibile farsa è già emerso a novembre, quando si è scoperto che Luca ed Enrica si conoscevano già da prima che cominciasse il GF (appartengono alla stessa agenzia). Si è parlato molto anche dei gusti sessuali del biologo marino: pare che Di Tolla fosse stato l’amante di Valerio Pino, ex ballerino di Amici.

A quanto pare, però, secondo Adriana non si tratta solo di voci: è tutto vero. Rimane solo da capire se queste “fonti sicure di Salerno” siano davvero così affidabili.