Isola dei Famosi 9, Den Harrow denuncia Max Bertolani per calunnia

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Noi di Sologossip lo avevamo sentito in diretta. Mentre Den Harrow durante la finale si è alzato per dire a tutti che secondo lui Max Bertolani doveva essere squalificato per aver mangiato dopo essersi ritirato, il suddetto “Rispetto per tutti paura di nessuno” Bertolani non ha molto gradito e lo ha apostrofato con un bel “anabolizzato del piffero”.

In un’intervista a mondoreality.com Den ha spiegato, il giorno successivo alla diretta, che cosa è successo:

“Mi sono incazzato perché Max Bertolani non è stata una persona onesta e leale, così come non lo è stata Magnolia. Max, quando si è ritirato insieme ad Enzo Paolo, è stato trasportato in hotel e lì ha avuto modo di dormire in hotel e soprattutto di cenare, pranzare e fare colazione. Solo successivamente è rientrato, non ammettendo ai suoi compagni di avventura di essersi rifocillato e ricaricato. Per questo motivo ha imbrogliato se stesso ed il suo motto “rispetto per tutti, paura di nessuno”, il pubblico, ma soprattutto i suoi compagni di avventura, coi quali si dovrebbe scusare. (…)
Enzo Paolo, appena rientrato in Italia, ha raccontato tutto questo davanti a tredici persone, durante una cena con altri ex isolani. Max, inoltre, aveva confidato ad Enzo Paolo che sarebbe ritornato sull’Isola perché Magnolia gli aveva garantito un posto in finale”.

Ma in puntata Enzo Paolo ha smentito le parole di Den Harrow:

Ha cercato di smentirmi perché è un fifone. Ha 62 anni e non ha il coraggio di dire la verità, probabilmente perché ha paura di non fare più L’italia sul 2 o di essere cacciato dalla Rai. Non è un uomo leale, bensì è falso ed incoerente”. 

E torniamo sulla frase incriminata di Max Bertolani:

Rivedendo i video della puntata di ieri sera, ho notato che Max mi ha definito “anabolizzato del piffero”. Per questo motivo verrà denunciato per calunnia. Ho già avvisato i miei legali”. 

Bene. C’è dell’armonia nell’aria.

Impostazioni privacy