Isola dei Famosi 9, Guendalina Tavassi vs. Otelma: “Geloso di me”

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Dopo essere stata accolta trionfante durante la semifinale dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, intervistata dal settimanale ‘Visto’ attacca a mani basse il suo peggior nemico, il Divino Otelma, da lei soprannominato “O Melma”:

O Melma? Credimi di esseri spregevoli nella mia vita ne ho conosciuti tanti, ma viscidi e cattivi come lui nessuno. Non vedo l’ora di trovarmi di nuovo faccia a faccia con lui per ribattere a ogni sua perfidia e farlo scoprire per il bugiardo melmoso che è”. 

Il motivo di tanto odio (ricordiamo che durante il reality le aveva dato della “befana sclerotica”) secondo Guendalina sarebbe la gelosia:

Sai qual è il vero motivo del suo accanimento nei miei confronti? La gelosia!Lui vorrebbe essere me o comunque una donna affascinante, ma non può, e quando sull’ Isola sono arrivati due strafighi come Rossano e Jivago, per i quali gli è partito subito l’ormone, e loro hanno scelto, Jivago in particolare, di dormire con me invece che con lui e la sua alitosi che uccide, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: era geloso marcio”. 

Sarà vero quello che dice Guendalina secondo voi?

 

Impostazioni privacy